Archivio delle News

18/05/2020 - DENUNCE- QUERELE- ESPOSTI Irricevibilità delle querele- denunce ed esposti dei privati trasmesse a mezzo di posta elettronica
Si informa che le denunce- querele e gli esposti inviati a questa Procura della Repubblica dai privati cittadini mediante la posta elettronica, ordinaria o certificata, non rispondendo ai requisiti previsti dagli artt. 333 - 336 - 340 c.p.p. non produrranno alcun effetto giuridico.

ordine di servizio n. 24-int

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vercelli è sita in Piazza Amedeo IX, 6

Ai sensi del DM. 03/04/2013 n. 55, in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica, si rendono noti i codici IPA assegnati a questa Procura della Repubblica:

  • RKRITO: da utilizzare per le fatture relative a spese di giustizia
  • 9A3EB2: da utilizzare per le fatture relative alle spese di funzionamento intestate alla Procura della Repubblica di Vercelli

Distretto della
Corte di Appello di Torino
Tribunale di Vercelli

Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle ore 12,00 dall'11.03.2020 e sino a nuove disposizioni esclusivamente per il compimento degli atti di cui alla direttiva 24.2.2020.

Sezione dedicata alla Procura della Repubblica.

Sezione dedicata all'attività di certificazione, ai servizi erogati dalla Procura e alle informazioni utili al cittadino.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.